Converti video AVCHD per guardarli su DVD o sul tuo cellulare
iOrgSoft AVCHD Converter trasforma i filmati girati con videocamere AVCHD in file riproducibili su una grande quantità di dispositivi, soprattutto mobili. Il menu di conversione è estremamente intuitivo, e l'applicazione lavora velocemente e con precisione
iOrgSoft AVCHD Converter è uno strumento essenziale per chi possegga una videocamera che giri in formato AVCHD. Il compito principale dell'applicazione è la conversione facile e veloce dei file in formati riproducibili su molti dispositivi (specialmente cellulari, ma anche computer e lettori di DVD), però possiede anche un editor integrato con cui pre-montare i filmati.
Puoi ad esempio aggiungere effetti, modificare alcune caratteristiche cromatiche e tagliare parti di video che non ti interessano. Quindi, iOrgSoft AVCHD Converter ti consente una sorta di pre-produzione qualora tu volessi successivamente importare il tuo girato in un programma di montaggio video, ma è anche utile semplicemente per tagliare parti che non ti interessano prima di convertire un file e metterlo nel tuo cellulare, ad esempio.
I formati di output offerti da iOrgSoft AVCHD Converter sono numerosi. Per evitare confusione, nel menu da cui si opera la scelta del formato di output sono indicati i dispositivi in cui i filmati dovranno essere importati, e non i relativi nomi delle estensioni o le loro caratteristiche tecniche, dati che per molti utenti non sono che parole senza senso.
Per questo motivo, e per l'intelligenza con cui è progettata l'interfaccia, iOrgSoft AVCHD Converter è uno strumento adatto a tutti, di grande utilità ed estremamente efficace.